icona-regina-dinverno

Get Adobe Flash player

Regina d'inverno 2011Drag Queen Show feat. La Wanda Gastrica

Questo documento compare in:

Regia e montaggio

Laura Boscaglia


Coordinamento tecnico
Stefano Caruso


Riprese

Giovanni Fabio Bianco
Stefano Caruso
Laura Boscaglia


Una realizzazione

FareTV

Venerdì 28 gennaio 2011 si è svolta all' interno della discoteca pisana "Akua Keta" la finale del concorso "Regina d'inverno", una delle manifestazioni per Drag Queen più importanti d' Italia giunta ormai alla sua quarta edizione.

Una gara in tre tappe per selezionare le drag queen provenienti dal nord, dal centro e dal sud. Le finaliste 2011 sono state Ledy Miscell e Fenicia Pomposa per il nord, She Wulva e Phollia Ordinaria per il centro, Kimora de Trish e Melinda Sbucciata per il sud.

Le partecipanti, tenute a sfilare mostrando il loro costume in oro e nero come richiesto dal tema di quest' anno si sono esibite davanti ai giudici, che hanno giudicato secondo l' attinenza al tema, la qualità dell' esibizione e la piacevolezza del personaggio.

La vincitrice, proclamata "Regina d' inverno", si è aggiudicata un tour per le maggiori discoteche italiane; per la seconda classificata il titolo di conosolazione di "Principessa d' inverno".


(Nella foto: La Wanda Gastrica, organizzatrice della serata)

Parole chiave: drag queen, concorso, regina d inverno, principessa d inverno, esibizione, sfilata, oro e nero, akua keta